Macrolibrarsi Fest: benessere e sostenibilità in un solo evento

Il Macrolibrarsi Fest è l’evento ideale per chi vuole scoprire, sperimentare e lasciarsi ispirare dal mondo del benessere, della sostenibilità e dall’alimentazione naturale. Con oltre 350 stand dedicati al biologico, alla cosmesi naturale e all’artigianato, il festival offre un’esperienza ricca e coinvolgente. Questo 27 e 28 settembre ti aspetta un programma ricco di conferenze, showcooking, performance e ospiti speciali, tra cui noi di WHATaECO!

Com’è nato

Il festival nasce nel 2013 come semplice momento di incontro per la comunità locale, ma l’entusiasmo e la partecipazione del pubblico lo hanno reso un appuntamento annuale imperdibile. Nel corso degli anni, il festival è cresciuto fino a diventare uno spazio dove poter scoprire prodotti naturali e vivere momenti di condivisione, energia positiva e benessere.

Workshop, incontri e prodotti da scoprire

Quest’anno, tra gli oltre 350 stand, sarà possibile scoprire tanti espositori selezionati con cura e che condividono un obiettivo: rendere il mondo un posto migliore. Tra di loro, ci saremo anche noi di WHATaECO, con fantastiche novità e prodotti plastic-free, sostenibili, naturali e innovativi.

All’evento non mancheranno showcooking, lezioni di yoga, conferenze con esperti del settore e tanti momenti di intrattenimento, pensati per adulti e per bambini. Sarà l’ccasione perferra per conoscere realtà locali, ricevere consigli pratici e lasciarsi ispirare da nuove idee per uno stile di vita più sano e sostenibile.

Un weekend green da non perdere!

Vieni a vivere dal vivo il Macrolibrarsi Fest: se ami il benessere, l’alimentazione naturale o vuoi semplicemente esplorare nuove possibilità per prenderti cura di te e del Pianeta, questo è l’evento per te! Lasciati coinvolgere da un’esperienza all’insegna della sostenibilità, della scoperta e della condivisione.

Vieni a trovarci: ti aspettiamo il 27 e il 28 settembre a Cesena per passare un weekend indimenticabile!